venerdì 21 ottobre 2011

La leva calcistica della classe '68

In attesa del match esterno con il Sangemini, vi proponiamo una canzone di De Gregori, tratta dall'album Titanic, che vorremmo dedicare ai giovani del borgo che sognano di debuttare, un giorno, con la maglia rossoblú (mi piaci tu!) della nostra amata squadra.




5 commenti:

  1. E quelli non piu giovani che vogliono debuttare a tutti i costi ,dove li mettiamo ?? FORZA ALLERONA concentrati x SANGEMINI, RISPETTO X TUTTI,PAURA DI NESSUNO !!!!

    RispondiElimina
  2. Caro A NONIMO, ti capisco. Quando osservo correr via una palla, vorrei essere anch'io in mezzo al campo. Però, il buon dottor Lisei ci sconsiglia de fa' ste' stravizie. Le vecchie glorie come noi devono aspettare. Perché non organizziamo, a fine campionato, una partitella di dieci minuti (je la caveremo?) Acd Allerona-resto del mondo (noe!)?? Bello, semo ne le tu mano...

    RispondiElimina
  3. Qunato tempo è che non si organizza una scapoli/ ammogliati? Adesso siamo in meno, però potremmo organizzare una partita tra fidanzati/sposati contro i single.

    RispondiElimina
  4. Quella di un PARTITONE contro sti miserelli de la prima squadra mi attira !Sulla lunghezza degli 8 minuti li famo piagne . BELLO organizza te(come al solito che dopo te pagamo(ma dopo eehhhhh)

    RispondiElimina
  5. Addio SuperSic! Che la terra ti sia lieve!

    RispondiElimina